CHI SIAMO
Vertigo Vintage Bazaar è un negozio d’ arredo e design di alta qualità.
Il nostro obiettivo è quella di scovare, in giro per il nord Europa, articoli di metà secolo d’ eccellenza fatti come una volta, con legni pregiati come il ciliegio, l’acero e il teak, creando styling personalizzati che acquisiscano un sapore contemporaneo, offrendo qualcosa di unico, lontano dal mainstream.
Nel nostro spazio espositivo non saranno presenti solo mobili ma anche accessori unici come ceramiche, mise en table, tè e tisane pregiate, opere d’arte, locandine di film d’ essay, t-shirt con grafiche nostalgiche create dai nostri designer e oggetti originali ed introvabili.
Vertigo non è un semplice negozio vintage, Vertigo è anche arte!
Ogni mese infatti, le pareti del negozio ospiteranno opere di artisti diversi che vi presenteremo con un vernissage, dj-set e aperitivo.
Organizzeremo presentazioni di libri, concerti acustici e anche degustazione di tè pregiati da sorseggiare nelle nostre porcellane Richard Ginori e Bavaresi.
Il nostro spazio si potrà utilizzare come set fotografico ed inoltre si potranno noleggiare tutti gli articoli, anche per produzioni cinematografiche e televisive.
Localizzato nel quartiere del Pigneto a Roma, vuole essere luogo di aggregazione, un network aperto a tutti.